martedì 24 luglio 2012

La difficoltà del "Say Yes" secondo Nastro Azzurro

Eh sì, come ci spiega il geniale spot della Nastro Azzurro (che trovate sotto), nella vita ci hanno insegnato a dire "No". Secondo i brillanti pubblicitari della birra italiana, però, tutto questo è falso, perché, signori, la vera cosa difficile da dire è "Sì"
Già... come ci dice lo spot, dev'essere davvero molto difficile dire "Sì a quelle amicizie che vorresti non finissero mai" (Tutti noi, infatti, troviamo più semplice dire "No, io sono per le amicizie che finiscono in un giorno"); ancor più difficile dire "Sì alla Creatività che ha cambiato il modo di fare la birra"; e cosa pensare della difficoltà nel dire "Sì a chi ha sete di vita e di passioni"? (Io del resto ammiro tantissimo chi ha sete di morte o di star lì a vegetare); infine, davvero molto difficile (parola dello spot, eh!) dire "Sì a chi beve Nastro..." (Ok... se proprio la mettete così, mi sa che dico a un'altra birra, va...)
Beh, credo che per quanto mi riguarda, una delle cose più difficile da dire è "Sì, la Nastro ha fatto uno spot davvero molto bello e intelligente...".

2 commenti:

  1. Ahahahahah sempre pensato pure io :D io direi si alla corona :D

    RispondiElimina
  2. Ah... quindi è facile dire "Sì" alla Corona? :D

    RispondiElimina