martedì 28 maggio 2013

L'Esercito della (sua) Libertà

Hey, chiunque voglia arruolarsi per una giusta causa, per un ideale, per la libertà, può farlo da oggi, subito, andando sul sito dell'Esercito di Silvio. Sì, il buon Silvio le pensa tutte, ed è già pronto un suo Esercito nel quale puoi arruolarti anche tu! Come dice il sito, "Diventa un Comandante di un Reggimento Territoriale", acquisisci esperienza e pozioni magiche, passa di livello, recupera armi sempre più potenti e sfida nuovi Mostri Togati Rossi e terrificanti Stregoni Comunisti! Solo col tuo aiuto l'Esercito di Silvio riuscirà ad aiutarlo e a renderlo ciò che per decenni e decenni è incredibilmente stato per davvero: libero. Sei ancora qui? Vai sul sito, e invia i tuoi dati! Arruolati, e sconfiggi la Morte Rossa. E ricorda... "Chi crede nella Libertà non è mai solo"! Parola di Silvio:
E se vuoi sapere per quale causa (aridaje co' 'ste cause! Cribbio!) stai per combattere, leggi la sua "Straordinaria vita":
E infine, come detto, diventa un fortissimo Comandante di un Reggimento Territoriale! Solo così potrai ambire a nuovi, straordinari ruoli che ti verranno illustrati nelle versioni successive del gioco di ruolo più divertente e originale del 2013:
Attenzione: Sito, immagini e proclami non sono frutto della mente perversa del blogger, ma è tutto assurdamente vero.

Nessun commento:

Posta un commento