lunedì 2 marzo 2020

Final Space (Stagioni 1 e 2)

Vi consiglio vivamente "Final Space", Serie TV Animata Fantascientifica. Nonostante non parta proprio col botto, dopo qualche episodio le avventure del giovane Gary non potranno non conquistarvi. Ma chi è Gary?
Gary Goodspeed è un biondo astronauta condannato a 5 anni di prigionia sulla Galaxy One, per un reato commesso per colpa di un amore a prima vista nei riguardi della bella Quinn, una Guardia dell'Infinito. La Nave Prigione sulla quale Gary è costretto a passare i 5 anni, è gestita da un'intelligenza artificiale chiamata HUE. Sulla Nave, per salvaguardare la sua sanità mentale, è presente (oltre a delle guardie robotiche) anche un compagno robotico anti-impazzimento, KVN, rinominato dallo stesso Gary "Kevin". Ma la vita monotona della Nave Prigione verrà spezzata da una serie di eventi che porteranno il nostro quasi-eroe, nel corso delle 2 Stagione presenti su Netflix, a confrontarsi con amici e nemici davvero particolari e... titanici! 
Riuscirà, dunque, insieme alla sua ciurmaglia spaziale, a salvare la Terra e l'Universo intero dalle terribili Creature che stanno per saltar fuori... dallo Spazio Finale?
Non vi resta che armarvi di Telescopio, e dare un'occhiata...
(VOTO: 7 - Verso lo Spazio Finale... e oltre!)

2 commenti:

  1. Sembra interessante ma soprattutto divertente, anche per me che non amo molto la fantascienza.
    Non lo conoscevo^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Che peccato mortale non amare la fantascienza! :D

    RispondiElimina