Il film è perfetto per una serata in famiglia, dove i più piccoli non solo si divertiranno, ma impareranno anche una bella lezione riguardo il rispetto della natura e dell'ambiente in generale, senza mai cadere nel pippone ecologista a mo' di predica; cosa che ho amato particolarmente.
Buon ritmo, non ci si annoia, anche se la storia è piena di situazioni molto al limite; ma stiamo parlando di un cartone animato nato proprio per essere leggero (a parte il messaggio ecologista) e credo ci sia poco da fare i pignoli. La trama è comunque abbastanza semplice e diretta.
Belle le animazioni, che riescono a tratti a rievocare i tempi d'oro della Pixar. Molto carini poi anche i titoli di coda, che descrivono le varie sezioni con delle emoticon; e guardando il film capirete il perché.
In definitiva, ancora una volta non ci troviamo di fronte a un capolavoro dell'animazione, ma a un film divertente che, come detto, si presta alla perfezione per una serata film in famiglia.
VOTO (da 1 a 5): 🍿🍿🍿 - Un Salto nella Natura





Nessun commento:
Posta un commento