Eh sì, come ci spiega il geniale spot della Nastro Azzurro (che trovate sotto), nella vita ci hanno insegnato a dire "No". Secondo i brillanti pubblicitari della birra italiana, però, tutto questo è falso, perché, signori, la vera cosa difficile da dire è "Sì".
Già... come ci dice lo spot, dev'essere davvero molto difficile dire "Sì a quelle amicizie che vorresti non finissero mai" (Tutti noi, infatti, troviamo più semplice dire "No, io sono per le amicizie che finiscono in un giorno"); ancor più difficile dire "Sì alla Creatività che ha cambiato il modo di fare la birra"; e cosa pensare della difficoltà nel dire "Sì a chi ha sete di vita e di passioni"? (Io del resto ammiro tantissimo chi ha sete di morte o di star lì a vegetare); infine, davvero molto difficile (parola dello spot, eh!) dire "Sì a chi beve Nastro..." (Ok... se proprio la mettete così, mi sa che dico sì a un'altra birra, va...)
Beh, credo che per quanto mi riguarda, una delle cose più difficile da dire è "Sì, la Nastro ha fatto uno spot davvero molto bello e intelligente...".
Ahahahahah sempre pensato pure io :D io direi si alla corona :D
RispondiEliminaAh... quindi è facile dire "Sì" alla Corona? :D
RispondiElimina