venerdì 25 gennaio 2013

"Una splendida giornata" - NASF 8

Ultimamente il poco tempo libero a disposizione mi aveva un po' allontanato dalla Scrittura. 
Fortunatamente, sono riuscito comunque a ritagliarmi spazi per scrivere e, oltre ad aver dato vita a un buon (e cattivo, molto cattivo) romanzo che spero magari di autopubblicare (o scegliere tra gli Editori che sicuramente mi faranno la corte per averlo in esclusiva... :D), non ho perso l'appuntamento annuale con il concorso "NASF"; l'ottavo, per l'esattezza.
Così, con mio grande piacere, il mio racconto di fantascienza, "Una splendida giornata", è stato pubblicato nell'ottava edizione dell'antologia "NASF", quest'anno dedicata alle "Mutazioni". In metà dei "NASF", quindi, è presente un mio racconto. Dopo "Newpolis" (NASF 5), "Progetto Stigma" (NASF 6), e "La Cura" (NASF 7), ecco quindi il mio ultimo fantafiglioccio di fantabyte: "Una splendida giornata". Un racconto dedicato, come chiaramente annuncia l'argomento dell'antologia, alle Mutazioni. Una Mutazione sofferta, lunga ma sicuramente interessante quella del protagonista del racconto.
Il volume si può acquistare al seguente sito:
http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=910640 
Intanto è già uscito il bando per l'edizione numero 9, che come sempre promette benissimo, "Alba & Tramonti":
http://www.assonuoviautori.org/forumnasf/viewtopic.php?f=6&t=1390 
Buona Fantascienza a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento