sabato 4 aprile 2020

Castlevania (Stagione 3)

Di Castlevania mi erano già piaciute tantissimo le prime 2 Stagione, e questa Terza, da un mese disponibile su Netflix, devo ammettere che mi è piaciuta ancora di più. 
Riprendendo la storia lì dove l'avevamo lasciata all'8° Episodio della Seconda Stagione, la storia di questi nuovi 10 Episodi segue in pratica 4 vicende separate ma legate, ovviamente, tra loro: quella del Cacciatore di Vampiri Trevor Belmont e della Maga Sypha Belnades, approdati in una nuova misteriosa città con un'entrata... particolarmente a effetto; quella di Alucard, figlio di Dracula, alle prese con la vita quotidiana... di Castello; quella del Mastro Fabbro Isaac, che cerca di tornare... a casa, con la sua spettrale schiera di creature mostruose, e che si ritroverà a passare anche per il nostro amato Belpaese; e quella dell'altro Mastro Fabbro, Hector, che dovrà vedersela non con una, non con due, e nemmeno con tre... ma con ben quattro donne tutt'altro che facili.
Sangue, Magia, Fuoco, Mostri. Una Serie TV Animata da vedere tutta d'un fiato, che arriva al culmine con gli ultimi 2 Episodi che sono davvero pazzeschi, in un'esplosione di colori e sangue che mi è rimasta negli occhi, e che mi fa bramare, letteralmente, una Quarta Stagione. 
(VOTO: 8,5 - Scherzare col Fuoco) 

2 commenti:

  1. Cavolo Guido, io ancora non la vedo, questa stagione...
    Dall'immagine promozionale sembra abbiano cambiato i toni, sembra ci sia più luce, meno oscurità...
    Ma hanno iniziato a raccontare il passato? L'Ordine della Luce e tutto il resto?

    Moz-

    RispondiElimina
  2. No, del passato direi poco o niente... la storia si concentra molto su ciò che avverrà, e non su ciò che è avvenuto.

    RispondiElimina