domenica 23 aprile 2023

Sweet Things #1 - Ringo Fragola Frizz e Gocciole Caramel

È più forte di me: ogni volta che tra gli scaffali del supermercato trovo qualche novità dolciaria, questa deve essere mia. 
Parto quindi col segnalarvi due gustose novità, anche se, ahimè, forse ne riuscirete a trovare soltanto una, perché l'altra è durata più o meno quanto un gatto in tangenziale. E, anzi, se avete notizia di qualche avvistamento recente in un supermercato, fatemi sapere!
Di cosa si tratta? Dei Ringo alla Fragola Frizz...

- Ringo Fragola Fizz Stranger Things Edition

A quanto pare dal Sottosopra hanno fatto capolino nella nostra realtà i Ringo alla Fragola Frizz. Questi biscotti, che, conoscendomi bene, mia moglie mi ha regalato tra le altre cose al mio compleanno, li ho visti davvero per pochissimo tempo tra gli scaffali dei supermercati. La novità, rispetto ai classici biscotti Ringo, sta ovviamente nella crema: tra i due classici biscotti bianchi e neri, infatti, troviamo una crema alla fragola che... frizza! Cosa c'entri con Stranger Things non mi è dato sapere, ma devo ammettere di non aver ancora visto l'ultima Stagione. In attesa di recuperarla, quindi, chiedo a chi l'ha vista: può riferirsi a qualcosa in particolare riguardo l'ultima Stagione?
Tornando ai biscotti: buoni e particolari. E frizzano davvero!
ASPETTATIVE (da 1 a 5): 🍪🍪🍪
REALTÀ (da 1 a 5): 🍪🍪🍪🍪

- Gocciole Caramel Special Edition

Un altro biscotto classico, ancora della Pavesi, le Gocciole, stavolta in una delle versioni che, insieme a quella al pistacchio, sta invadendo un po' ogni prodotto dolciario esistente: il caramello.
Niente male anche questa versione, che come tocco in più ha dei veri e propri granellini duri di caramello, che rendono il biscotto particolarmente goloso. Restano anche le classiche gocce di cioccolato. Queste Gocciole in generale ricordano molto il caramello, e quindi piacerà parecchio agli amanti di questo gusto.
Promosso anche questo!
ASPETTATIVE (da 1 a 5):  🍪🍪🍪
REALTÀ (da 1 a 5): 🍪🍪🍪

Nessun commento:

Posta un commento