martedì 25 giugno 2013

Sono Tutti Puttane

Lo hanno detto loro, e io riporto. 
La grande manifestazione Pro-Silvio "Siamo Tutti Puttane" organizzata dal Puttano Giuliano Ferrara ha portato in piazza qualche centinaio di persone, tutte indignate per la terribile condanna inflitta al povero Silvio. 
O per assistere dal vivo a spettacoli dell'orrore simili?
Beh, mi sono sempre chiesto cosa si provasse nel ritrovarsi di fronte a immagini o personaggi tipo quelli dei migliori (o peggiori) film horror in circolazione. Ho l'impressione che oggi qualche centinaio di persone possa finalmente raccontarlo per esperienza diretta.
Non che con quest'altra vada meglio:
Immagini da brivido. Sorvoliamo sulle parole e sui farneticanti discorsi affrontati dal grosso giornalista che, soltanto poco più di un mese fa, si esibiva in una sorta di antipasto: lui travestito che si cimenta in un canto di morte. Quella politica del Berlusca, probabilmente.
Sì, diciamo che i suoi interventi Pro-Silvio non è che portino benissimo al Cavaliere...
E se il suo canto "boccassiniano" ha portato alla condanna di 7 anni per il povero Silvio, è lecito chiedersi a cosa porterà quest'ennesima porcheria mediatica targata Ferrara, che, a onor del vero, almeno nel titolo ci trova tutti d'accordo.

2 commenti: