venerdì 11 settembre 2020

Concorso NASF 16 "CLIMA": Ultimi giorni per partecipare

Mancano meno di 20 giorni alla scadenza per la partecipazione alla Sedicesima Edizione del Concorso N.A.S.F., "Nuovi Autori Science Fiction". Invito quindi tutti gli appassionati di Fantascienza a dare un'occhiata al Bando e, magari, provare a partecipare. Quest'anno il tema scelto è il "Clima", in ogni sua accezione fantascientifica. Io sono un po' in ritardo; il racconto è in cantiere, ma il poco tempo avuto nell'ultimo mese mi ha creato qualche problema (anche con l'aggiornamento del blog); speriamo bene!
Quindi, per tutti gli interessati, ecco il Bando completo:


Intanto, in attesa di scoprire il 16° vincitore del Concorso, se ne avete voglia ecco l'audiobook del racconto vincitore della 13a Edizione: il mio "In attesa delle Stelle":
https://www.youtube.com/watch?v=BcVjsTU3EGE


Buona Fantascienza a tutti!

5 commenti:

  1. Caspita, complimenti per la vittoria al 13esimo concorso e in bocca al lupo per la sedicesima edizione!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Guido.
    Mi hai fatto tornare indietro nel tempo a quando si ascoltavano le storie alla radio. I nonni raccontavano questo.
    Ma complimenti, la tua storia mi ha fatto venire i brividi e complimenti anche alla lettrice. Non sapevo di questo concorso, davvero tutto molto interessante. Grazie.

    RispondiElimina
  3. Finalmente l’ho ascoltato.
    Molto bello, complimenti.
    Diario di bordo: scrivi veramente bene!!!!!!
    A presto

    RispondiElimina
  4. @Gus: grazie! Un saluto a te ;)

    @Riky: grazie! E crepi ;)

    @A.J.: grazie anche a te! Beh, ci si prova... ma l'importante è divertirsi. E ora che il racconto è quasi finito, direi di essermi divertito anche stavolta :D

    @Pia: grazie mille! Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto il racconto, decisamente impreziosito dalla lettura di Chiara, che l'ha interpretato alla perfezione!
    E sì, i mitici sceneggiati raccontati alla radio. E oggi, con gli audiolibri, stanno tornando di moda ;)

    @MAX: grazie davvero! Troppo buono! Ci tenevo al tuo parere :)

    RispondiElimina