lunedì 12 aprile 2021

Giorni Blu di Fine Estate

Tra la fine di agosto e l'inizio di settembre sono successe un po' di cose che mi riguardano. All'inizio di settembre, infatti, è nata mia Madre. Qualche giorno più tardi (non parlo ovviamente di anno, ma di mese) mio Padre. A fine agosto, invece, ricorre il compleanno di mia Sorella. Altro compleanno importante è quello di mia Moglie, poco dopo la metà di settembre. Sì, direi proprio che tra fine agosto e settembre sono accadute tante belle cose. E allora perché non rimarcare l'importanza di quella manciata di caldi giorni, giorni di fine estate, con un altro importante, lieto evento? 
Allora, Piccolo, arriverai negli ultimissimi giorni di agosto, o nei primissimi di settembre? Fai tu, quando sarai pronto. Perché noi, devi saperlo, è dal giorno del compleanno di tua nonna Marisa - che purtroppo non potrai conoscere direttamente, ma indirettamente sì, te lo assicuriamo - il 28 dicembre (ah... il destino), che siamo qui ad aspettarti...

20 commenti:

  1. Congratulazioni a te e a Angela.
    E vai...!!!
    Son felice per voi , davvero una bella notizia.
    Un grande bacio

    RispondiElimina
  2. Uh ma che bella notizia!!!
    Auguri a te e a tua moglie.
    Come si chiamerà questo angioletto?

    P.S. Io sono nata il 18 agosto. Aggiungimi alla lista. 😅😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Claudia! Anche da mia moglie ❤
      C'è ancora un po' di totonomi, ma crediamo proprio che alla fine si chiamerà Lorenzo 😊

      Elimina
    2. Notiziona allora!!!!!
      Inutile dirvi che è un bellissimo nome e che mio figlio mi ringrazia spesso per averlo chiamato così, anche se è stato mio padre da lassù a calcare la mano. 😘

      Elimina
    3. Grande! Infatti Lorenzo è un nome che ci è sempre piaciuto, e speriamo che piaccia anche a lui così com'è piaciuto a tuo figlio :D

      Elimina
  3. Queste sono belle notizie!! Auguri!! E speriamo trovi anche un nuovo clima di riacquisita serenità!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Franco! ❤
      Lo spero anch'io... ci vorrebbe proprio! Un po' per tutti 🤞

      Elimina
  4. Guido, tutto quello che sta accadendo è bellissimo.

    RispondiElimina
  5. Meraviglia! :)
    Auguroni... da un 17 agosto :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Moz! ❤
      A quanto pare quel periodo è particolarmente caldo anche in fatto di nascite 😅

      Elimina
  6. Che bella notiziona!!!!!! Queste sono le cose belle. auguri a te e a tua moglie con tutto il cuore

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni e tanti auguri per il piccolo

    RispondiElimina