sabato 21 agosto 2021

Concorso NASF 17 "Complotti/Accordi": Ancora oltre un mese per partecipare

Quest'anno, per varie ragioni, ho scritto davvero poco. In pratica ho completato un solo racconto per un Concorso molto interessante promosso da un Gruppo Facebook dedicato a Stephen King. Per il resto... qualche buona idea appena accennata, appuntata, e poi nulla più. E, a poco più di un mese dalla scadenza, mi ritrovo a non aver ancora messo dita a un racconto per l'annuale Concorso NASF a cui sono sempre stato molto legato. Quest'anno il tema, come sempre, è molto intrigante: Complotti/Accordi. E potete trovare il Bando Completo qui.
Se avete voglia di cimentarvi nella scrittura di un Racconto di Fantascienza avente come argomenti (l'uno o l'altro, o, perché no, un mix dei due) i sopra citati, fatevi sotto. Io, anche se il tempo è poco e sarà ancor meno a breve, ci proverò comunque. 


Ne approfitto, inoltre, per riproporvi la lettura del mio racconto "In attesa delle Stelle" su Youtube, vincitore della tredicesima edizione di NASF, a opera della bravissima Chiara Tambani. E ho scoperto da poco, tra l'altro, che il video da qualche tempo è "soggetto a limiti d'età", dunque, a quanto pare, non propriamente adatto a un pubblico con età inferiore ai diciotto anni. Beh, che dire (per gli amici Tagliapietre): il mio "In attesa delle Stelle" non è un racconto soggetto a limiti d'età. Sarà pure un racconto bugiardo, maiale, idiota, soggetto a limiti d'età; ma vi assicuro che non è racconto pornografico! 
Buon ascolto e buona scrittura!

https://www.youtube.com/watch?v=BcVjsTU3EGE

6 commenti:

  1. Ciao. Come riesci a far vedere le anteprime delle foto dei post per la visualizzazione su cellulare? Da qualche giorno Blogger fa vedere solo le anteprime dei video inclusi nel post. Parlo sempre della visualizzazione per cellulare. Miki Moz mi ha dato un suggerimento che però necessita di un altro blog dal quale copiare e incollare le immagini. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sai... io continuo a postare come sempre, e l'anteprima me la dà in automatico, senza che mi sia mai messo a smanettare tra le varie opzioni. Ti parlo però di creazione di post esclusivamente da computer, perché il blog lo uso soltanto dal PC e mai dal cellulare. Non so se può dipendere da questo; magari tu crei post dal cellulare ed è diverso... non so 😓

      Elimina
    2. Si, io per mia praticità lavoro sul cellulare, ma comunque il bug pare risolto ed ora funziona tutto come prima 😊

      Elimina
    3. Bene allora! Anche perché quando succedono cose del genere, vado in crisi! 😅

      Elimina