venerdì 26 novembre 2021

Natale in Casa No Vax

Oh, finalmente posso dire di trovarmi d'accordo con un No Vax. E che No Vax! 
Sto parlando di Enrico Montesano, che nell'ultima sua uscita ha dato ancora una volta il meglio di sé: "Colpiamoli nel portafoglio. Niente più uso della carta di credito e/o bancomat, niente consumi superflui, non ricorrere alle multinazionali tipo Amazon, niente acquisti nei centri commerciali, utilizziamo prodotti italiani e negozi di vicinato. Niente banca, ritiro liquidità dai conti correnti, scorporare quota abbonamento canone e disdire abbonamento Rai. Non vedere canali generalisti. Non consumare, non seguire più programmi. Il potere lo abbiamo noi consumatori ed utenti. Niente spese a Natale. STIAMO TRA NOI E FACCIAMO UN NATALE COME FACEVANO I NOSTRI NONNI. Mandiamo a cagare i negozi, i ristoranti battenti greeeeeen passsss. Disobbedire, sparire come consumatori!".
Mio dio, ma ho letto bene? In pratica se qualche pecorone No Vax (ah già, le pecore siamo noi che ci vacciniamo etc etc scusate tanto) gli andasse dietro, si realizzerebbe il mio sogno...

Vederne in giro il minor numero possibile, e saperli rintanati nelle loro casette mentre tutti incazzati stanno davanti ai loro PC a condividere lo stato di Camionista66 e l'ultima ricerca scientifica nascosta alle masse dalla CIA, ma scovata e condivisa da CiccioMix988 con la partecipazione di StellinaSuperFREEEE grazie a una sofisticatissima ricerca su Google (aprite gli okki!!!1!1).
No, ragazzi, davvero... date retta a Montesano. Statevene a casa. Fate un bel Natale tra di voi, non fatevi regali su Amazon (mi sembra di udire la voce di Bezos in lontananza che sussurra "and thes' cocks?!"), non ritirate soldi dai Bancomat (le Banche Italiane si stanno cagando sotto), mandate a cagare i negozi e i ristorante battenti Green Pass (praticamente tutti; e, nel caso, magari ve ce mandano loro), e non guardate i canali generalisti e i loro programmi; ehm... sì, mi dispiace per voi, ma seguendo questa regole dovrete davvero fare a meno dei vostri programmi preferiti, dal Grande Fratello VIP a Pomeriggio 5 e compagnia bella. 
Insomma, chiudetevi dentro, incazzetevi pure su Facebook, Telegram e dove diavolo vi pare, e non rompeteci i coglioni. Abbiamo da fare. 
Intanto, aspetto con ansia anche le proposte di Povia; magari li chiama a raccolta per espatriare su Marte. Lì, vi assicuro, non serve il Green Pass.

23 commenti:

  1. Tu la conosci la storia di quel marito che per fare un dispetto alla moglie se lo tagliò?
    🤬

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Buone Feste a casa. Al riguardo ti consiglio Deliveroo: per i primi 15 giorni c'è la consegna gratuita, quindi calcolati al meglio si potrebbe arrivare all'epifania.

      Elimina
  3. Oddio... Come farei a vivere senza vedere Barbara D'Urso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra le tante stronzate che ha detto, forse quella di boicottare la tv generalista potrebbe fargli addirittura bene 😅

      Elimina
  4. Ahaha ma infatti, magari!!
    Che poi, immaginiamo il no-vax medio, appunto... è molto meglio che non stiano in giro XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma speriamo che qualcuno segua i consigli di questi Guru improvvisati. Che si autoisolino e facciano quello che gli pare; tra loro :D

      Elimina
  5. Di tutta la vicenda Montesano, che si trascina ormai da mesi, una cosa mi consola: non aver mai visto un suo film. E non sto scherzando, dico per davvero :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io qualcuno ne ho visto, ma posso dire (e lo dico da sempre) di non averlo mai amato come attore. Anche se questa nuova versione da comico mi sta divertendo 😂

      Elimina
  6. E dopo Montesano arriverà pure Pippo Franco, Heather Parisi e ciliegina sulla torta la Brigliadori🤣
    Comunque di comici/blogger no vax c’è ne sono pure nella blogsfera sai…e vedessi che siparietti che son i loro post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Brigliadori è da tempo che ci regala delle perle! Non avevo dubbi che diventasse una dei paladini dei No Vax...
      Sì, grazie a te sono andato a leggermene qualcuno... e sinceramente non so se ridere o piangere a leggere certe robe 😂

      Elimina
  7. L'ideologo "molto pittoresco"!cit.

    RispondiElimina
  8. Lorenzo Damiano, respirazione assistita con l'ossigeno per il leader No vax...
    dice così la notizia... non credo serva aggiungere altro, se stanno a casa sarà meglio per tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai Pier, tanto diranno che non è stato il Covid a ridurlo così, ma magari le cure sbagliate in ospedale. È una partita persa. Perciò bisogna imporgli le cose, ormai.

      Elimina
  9. Montesano negli anni '80 mi ha fatto anche ridere, ora mi fa solo pena perso nei suoi deliri complottistici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che ormai abbia bisogno di aiuto, molto aiuto...

      Elimina
  10. Effettivamente farebbero benissimo a starsene rintanati in casa, mangiando bucce di patate.
    Ma non accadrà mai.
    Che peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. Capirai che torto che ci farebbero! Peccato che appunto ce li ritroveremo come sempre ovunque a romperci con i loro deliri.

      Elimina
  11. Per me già dicendo "nessuna pandemia può giustificare tutto quello che sta succedendo" si sbaglia a prescindere. Una pandemia, per quanto mi riguarda, potrebbe addirittura arrivare a giustificare qualsiasi cosa. Se qualcuno non l'avesse ancora capito, c'è gente che muore e gente che occupa posti letto in ospedale a causa di questo virus. Forse è proprio la non comprensione di questo semplice fatto (è un fatto, punto) a partorire no-vax e free-vax.
    Discorso Draghi e Sanità Italiana: quindi, non si è fatto nulla per la Sanità negli anni precedenti, dunque chissenefrega della pandemia in corso perché ci dovevano pensare prima? Non ho capito il nesso, sinceramente, tra tagli alla Sanità e lotta GLOBALE ODIERNA al Covid-19. Sì, perché qui non stiamo parlando di Covid e Italia. Questa è un'altra delle cose che secondo me non è chiara ai No Vax: come sta andando negli altri Paesi? Il Covid esiste solo in Italia? Le restrizioni esistono solo in Italia? A me pare, riguardo quest'ultimo punto, che in altre Nazioni si stia addirittura per andare verso decisioni ben più serie rispetto a quelle prese dal nostro terribile Governo. E allora?
    I nemici non sono i no-vax (su questo punto non sarei proprio sicuro) o i free-vax, ma nemmeno il taglio alla Sanità; non ora. Perché viviamo nel presente, e il nemico, l'unico nemico in questo momento storico si chiama Covid-19. Va affrontato, va combattuto, e si spera sconfitto. Il resto, se mi permetti, sono soltanto stronzate.

    RispondiElimina
  12. Ma quando parlo di stronzate parlo a livello generale, non del singolo intervento di Rizzo, che tra l'altro mi sta pure simpatico. Che poi secondo me si contraddice quando parla di malati oncologici andando contro l'obbligo vaccinale: se ci fosse davvero un obbligo vaccinale, le terapie intensive e gli ospedali sarebbero decisamente più a disposizione di questi malati. Ma queste sono cose che dico da sempre.

    Io sostenitore del governo Draghi? Forse non mi sono spiegato: io sono un sostenitore del vaccino, punto. Per me vaccinarsi, in questo periodo storico, è la priorità. Che al governo ci sia Draghi o Conte, per me non ha importanza. Poi è chiaro che io un governo del genere non lo sosterrei mai, e che alle prossime elezioni continuerò a votare quello che ho sempre votato, perché le mie idee politiche sono sempre state chiare, e non mi è mai passata per la mente, per farti un esempio, di abbandonare il mio status di "uomo di sinistra" per buttarmi nel calderone dei Grillini quando sembravano essere i salvatori del mondo.
    In conclusione, ripeto, quando sostengo politiche di lotta al Covid, sto sostenendo politiche di lotta al Covid, non di Governo Draghi, perché se domani anche Salvini dovesse dire "Vacciniamoci tutti", io sarei d'accordo anche con lui. Su questo punto. Soltanto su questo punto.
    Spero di essermi spiegato meglio.

    RispondiElimina
  13. Il discorso è molto semplice: perché dovrei dar credito a loro, allora, e non a tutte le altre testimonianze pro-vaccino (spropositatamente maggiori, tra l'altro)? Che poi, parlando di roulette russa, non ci vuole certo un esperto di statistica per capire che il Covid ha decisamente più pallottole in più nel tamburo rispetto a quelle che potrebbe avere col vaccino. Senza tener conto che ogni vaccino, anzi, ogni medicinale può avere effetti collaterali rari.
    E ancora: perché i No Vax non pubblicano invece i video/testimonianze di quelli che, dopo essersi beccati il Covid, si dicono pentiti e assolutamente a favore del vaccino? Tipo il tizio Super No Vax di Trieste di cui si è parlato negli ultimi giorni. È diventato folle all'improvviso? Manipolato? Vabbè...
    E per finire: i miracoli non esistono, e il vaccino non lo è. È però uno strumento molto utile, e direi attualmente l'unico, che abbiamo per sconfiggere o almeno tenere a bada questo virus.

    RispondiElimina