Anche Carlo Verdone ha detto la sua (ovviamente negativa) sul film "Barbie". Ok... va bene...
Però, sinceramente, io proprio non riesco a capire chi va a vedere questo film per poi inevitabilmente criticarlo e demolirlo. E attenzione: non mi riferisco a chi va a vederlo perché pensa che possa piacergli e poi, magari, esce dalla sala deluso per questo o quel motivo. Sto parlando invece di spettatori come me, per esempio, abituati a certi tipi di film, amanti di certi tipi di genere, che guardano "Barbie"... per quale dannato di motivo? Cioè, io so benissimo che un film come "Barbie" non potrà mai e poi mai piacermi, semplicemente perché non m'interessano, nell'ordine: la protagonista (anche se, interpretata dalla Robbie... ecco, forse qualche titubanza qui l'ho avuta): la storia; il messaggio; il marketing che orbita intorno al film. Insomma, non mi interessa nulla, niente di niente di un film come "Barbie", e allora... non vado a vederlo.
Punto.
Quindi mi fanno davvero sorridere tutti 'sti espertoni di Cinema che vanno a vedere questo film per poi criticarlo, dicendo disgustati che è stato noioso, femminista, ridicolo, e chi più ne ha più ne metta. Cioè, ragazzi, stiamo parlando di... "Barbie"! Cosa diavolo vi aspettavate? Che a un certo punto Margot Robbie imbracciasse un lanciafiamme e cominciasse a bruciare tutti i Ken urlando "Mi piace l'odore della plastica fusa di mattina"?!
Dai, su...
Dai, su...
Perciò, che dire: continuate pure a investire tempo prezioso della vostra vita per guardare film che sapete già che non vi piaceranno. Io, intanto, quasi quasi vado a provare a scrivere per davvero una storia con una Mega Barbie dalle sembianze della Robbie con un lanciafiamme in mano.
Coming Soon...
A me è piaciuto perché l'ho preso per quello che è, cioè una roba assurda da spegnere il cervello.
RispondiEliminaCome Zoolander e cose del genere
Esattamente!
Eliminain effetti mi sembra molto sciocco vedere un qualcosa solo per aver qualcosa da dirne poi
RispondiEliminaE sapessi in quanti lo fanno... solo per il gusto di criticare qualcosa!
Elimina