sabato 7 ottobre 2023

Sweet Things #2 - Kinderini e Biscotti Nesquik

Dopo aver parlato dei Ringo alla Fragola e delle Gocciole Caramel, ecco che altre due novità biscottose per gli amanti del genere: i Kinderini e i Biscotti Nesquik.
E cominciamo subito con l'ultima novità in casa Kinder, allora... 

- Kinderini Kinder

Anticipati su tutti i social Kinder da curiosi occhi in diverse espressioni, ecco svelato poi l'arcano:

I nuovi biscotti della Kinder, i Kinderini, sono dei semplici frollini al latte e cacao a forma di ovetto con delle divertenti espressioni stampate sopra; anche se poi la resa nella realtà tanto divertenti non le fa sembrare...

Tutto qui? Nessuna particolarità oltre la forma? No, qualcosa c'è: occhi e a volte bocca sono accompagnati da una leggerissima crema al latte che, a dire il vero, non rende il biscotto chissà quanto diverso dai classici frollini. La crema è poca, a volte si sente e a volte no. Insomma... ci si aspettava decisamente qualcosa di più!
ASPETTATIVA (da 1 a 5): 🍪🍪🍪
REALTÀ: (Da 1 a 5): 🍪🍪

- Biscotti Nesquik


Le aspettative qui erano decisamente più basse rispetto ai Kinderini. Non sono mai stato un grande amante del Nesquik (preferivo quello alla Fragola, ormai introvabile!), ma da bambino ho avuto modo di berne un bel po' anche grazie alle sorpresine che si potevano trovare nel contenitore: indimenticabili la "mini slot-machine" e la torcia a forma di confezione!
Il nuovo biscotto targato Nestlé a me sembra un semplicissimo frollino al cacao, che a dire il vero neanche mi ricorda il sapore del Nesquik. Ecco, magari l'aspettativa stava proprio in questo: ritrovare il sapore del latte e Nesquik nel biscotto. Ma niente. Forse, come suggerito dalla foto sulla confezione, il biscotto andrebbe inzuppato nel latte per ricordarci il sapor di cioccolato che rende il latte prelibato. Ma stavolta passo.
C'è da aggiungere, tra l'altro, che i biscotti sono anche molto sottili...

Delusione totale!
ASPETTATIVA (da 1 a 5): 🍪🍪
REALTÀ: (Da 1 a 5): 🍪

Clicca qui per tutte le altre Sweet Thing che potete trovare sull'Isola

Nessun commento:

Posta un commento