lunedì 19 marzo 2012

Doodle: Festa del Papà

Il Doodle di oggi non poteva che essere dedicato alla Festa del Papà. Lettere disegnate a pastelli colorati, con i disegni di bambini che giocano a calcio, erba verde e un sole giallo. Poi, sopra, due pastelli colorati a cera. 
I pastelli a cera mi sono sempre piaciuti, ma più che per disegnarci (sono totalmente negato nel disegno, e mi dispiace tantissimo...), mi piacevano da possedere, tenere tra le mani, da guardare. Sì, li ritengo bellissimi!
Ultimamente io e la mia compagna ne abbiamo presi per la nostra nipotina: proprio ieri, dopo averci disegnato, la piccola Martina ci ha giocato (facendoli rotolare sul divano) e un paio si sono anche spezzati: il click del pastello a cera rotto ha un non so che di poetico... e poi sono utilizzabili anche da rotti. Indistruttibili.
Beh, colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti i Papà, e soprattutto al mio... che si chiama anche Giuseppe.

Nessun commento:

Posta un commento