venerdì 23 marzo 2012

Soluzioni Alternative

Molti conosceranno il sito di offerte Groupon. Ho acquistato varie volte cene e un week-end, e direi di non potermi assolutamente lamentare. Ma è da un paio di giorni che nella mia casella email mi arriva un'offerta della quale non posso non parlarne! Si tratta dello "Stimolatore Maschile Aerospace Wet" (e che è... manco per le missioni della NASA si usano nomi simili), che, assicura l'offerta, garantisce un solitario piacere a 19,90€.
Ora: non è tanto l'oggetto in sé che mi ha spinto a dedicargli un post (c'è chi si diverte così e allora giustissimo che lo faccia), ma le righe che accompagnano l'offerta, che citano i versi di una canzone di Viola Valentino (!) e che recitano:
Se sei giù perché ti ha lasciato, Se per lei sei un uomo sbagliato, Se non sei mai stato un artista..., O non sai cos'è una conquista, Se non vuoi restare da solo, Vieni qui e fatti un regalo.
E aggiunge: Se per te il sabato sera non c'è mai una donna sicura, Compralo subito! (perché mai la donna sicura dovrebbe esserci solo il sabato sera, poi, è un mistero...)
Mio Dio che TRISTEZZA! Fossi anche l'ultimo uomo sulla faccia della Terra, dopo uno spot del genere declinerei anche un regalo come un'uscita sulla Luna (perché sulla Terra sarei l'ultimo della mia specie, ricordo) con Shakira (beh dai... diciamo forse.)
Comunque, a parte tutto, per chi il sabato sera non ha mai una donna sicura e volesse comprarlo... basta cliccare qualche riga più su sul nome spaziale dello stimolatore. 
Buoni Stimoli a tutti.

3 commenti:

  1. Ahahahah vero... e ho l'impressione che il numero continuerà ad aumentare! :-D

    RispondiElimina
  2. Ke post simpaticooo...Pensa ke anke io poki giorni ka mi sono registrata a Groupon e ogni giorno mi arrivano tnt offerte,nessuna pero' ancora presa in considerazione...ma questa dello stimolatore non l'ho ancora letta...Ciao Guido e buona giornata

    RispondiElimina
  3. Eheheheh allora meglio non averla ancora letta Lina! Un saluto e buona serata :-)

    RispondiElimina