martedì 14 gennaio 2020

The Mandalorian (Stagione 1)

È indubbio che la vera forza di "The Mandalorian" stia tutta nel Piccolo Yoda. In tutti i sensi. Star assoluta del web, il Bambino è stato per me una vera e propria calamita per l'attenzione sulla Serie TV. Se poi ci mettiamo anche il fatto che la Serie, in generale, si lascia guardare più che volentieri, riportandoci ad atmosfere che noi tutti appassionati di Fantascienza ben conosciamo, allora non posso far altro che promuovere questo nuovo prodotto della Disney
La storia, molto semplice, è ambientata nell'Universo di "Guerre Stellari", 5 anni dopo "Il ritorno dello Jedi" e 25 anni prima de "Il risveglio della Forza", e ci racconta le gesta di un cacciatore di taglie Mandaloriano. Tutto cambierà quando un cliente gli affiderà una missione con pochi particolari: portargli (in vita) l'obiettivo, specificandogli al riguardo soltanto la sua età, 50 anni, e l'ultima posizione nota. Il Mandaloriano, allora, partirà subito alla ricerca, e ciò che troverà cambierà radicalmente il corso della sua vita.  
Tra viaggi e azione, il nostro eroe ci regalerà un nuovo capitolo della Saga, che già non vedo l'ora di continuare a esplorare.
(VOTO: 7,5 - Che la Forza sia con lui)

Nessun commento:

Posta un commento